Chi siamo
La nostra agenzia

Caserta: città e capoluogo della omonima provincia, è situata al margine della pianura campana e ai piedi dei primi rilievi del subappennino campano. La città sorse su pianta a scacchiera, su di una collina, dove è situata la grande residenza reale, proprietà di Carlo III di Borbone, costruita da Luigi Vanvitelli e dal figlio Carlo. Nel 1750 Carlo III di Borbone acquistò il sito di San Leucio in cui Ferdinando IV volle fondare la Real Colonia di San Leucio, piccolo nucleo urbano rappresentativo di una città ideale (ferdinandopoli) in cui dare attuazione ad un programma innovativo di riforma sociale, introducendovi inoltre la manifattura della seta, ancora oggi molto famosa e pregiata.

 A circa otto chilometri dal centro sorge il borgo di Casertavecchia villaggio agrricolo e turistico, posto a 401 metri sulle pendici dei monti Tifatini una volta splendida sede vescovile e signorile, col castello e la cattedrale, oggi invece, silenziosa e quasi deserta, conserva tutta integra la suggestione e l'atmosfera rarefatta di un lembo di Medioevo, miracolosamente conservatosi inalterato attraverso un luogo corso di secoli.

Lo Studio Lincoln S.r.l., affiliato Tecnocasa, è lieto di offrirVi tutta la sua esperienza maturata in diversi anni di attività proponendo un team di professionisti esperti e affidabili. Siamo a completa disposizione per qualsiasi informazioni riguardante il mercato immobiliare locale.

Staff Agenzia
Organigramma aziendale

Luciano Terracciano
Affiliato
Enrico Palumbo
Responsabile
Francesca Pascariello
Collaboratrice
Affiliato
STUDIO LINCOLN SRL
Viale Lincoln, 120 - 81100 CASERTA (CE)
Un grande gruppo ha delle responsabilità
Il gruppo Tecnocasa sostiene e promuove i progetti della Fondazione MilleSoli Onlus realizzati in India. Case famiglia, scuole e strumenti per la crescita sono i progetti che in più di dieci anni sono stati promossi per i bambini. Partecipa con una donazione o con il versamento del tuo 5x1000.
Scopri come